Il 5 settembre 2020 non prendente impegni, perché alle 21:15, in piazza Simonetti a Venarotta (AP), ci sarà lo spettacolo della compagnia teatrale Riti Teatro, “Li Nnumera a lu Cundrarie” diretto da Fiorenzo Esposto e scritto da Amedeo e Giorgio Olori.

La storia si svolge in un piccolo quartiere della periferia di Ascoli, in una piazzetta, punto di ritrovo di alcune famiglie.

La commedia mette in luce uno spaccato di vita popolare dove tutto è semplice e modesto, come i personaggi di questa vicenda.

Proprio la semplicità e l’ingenuità di alcuni personaggi, daranno il via a situazioni comiche ed equivoci dai risvolti inaspettati.

La nostra compagnia ha portato questa commedia nel teatro di Monsampolo, a Force e adesso propone lo spettacolo anche a Venarotta.

Per il rispetto delle norme in materia di prevenzione dovute al COVID lo spettacolo sarà all’aperto, in piazza Simonetti, con ingressi contingentati e posti limitati. I biglietti gratuiti sono reperibili presso il supermercato COAL.

PS: Potrebbe fare freddo…vi consiglio dei vestiti un pochino più pesanti per trascorrere una piacevole e divertente serata con la commedia “Li Nnummera a lu Cundrarie” . Ciao!

Leave a Comment on Li Nnummera a lu Cundrarie a Venarotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *